Post by neohilbitowvi on Feb 11, 2022 2:29:01 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Toca Life World ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Toca Life World IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ primogemi generatore di codici ▞▞▞
▞▞▞ Toca Life World 2022 version ▞▞▞
Scarica Guide Happy Toca Life World For Toca Life 2021 APK 1.5 Entertainment app gratuite per antoniotoca.
Si paga proppo e i bambini non possono mettete le case gratis e la redamento ma non pagare tutto gratis anche da comprare ma rimanere tre stelle perora poi vediamo
Toca Life World: Build stories Educational ptrb
Toca Life World 教育 jmgq
Vorrei dire ai produttori di toca life almeno l'arredamento di hello kitty gratis perfavore non ho nessun negozio cioè quelli che costano anche 1euro non è o anche 1 perfavoreeeee
È un'app fantastica, ma l'unica cosa che non mi piace è che non ti permetterà di comprare i loro playset lontano dagli Stati Uniti ed ero molto triste perché mio padre voleva darmi una nuova area conosciuta come il pom- pom emorium e ha dato loro i soldi ma non ha aggiunto l'area perché non eravamo negli Stati Uniti, quindi per favore Toca Boca, risolvi questo problema se puoi, temo di doverlo fare una recensione a due stelle 😓
Assolutamente bellissima. La uso quando mi annoio ed é divertentissima per creare storie❤️Ma la cosa brutta è che puoi creare solo 3 personaggi e se vuoi un altro mondo devi per forza pagarlo.Perciò do 3 stelle... COMPLIMENTI AI CREATORI 👏👏👏👏
Molto bello pk io almeno ho tutti i mondi e mi diverto un sacco.è pieno di fantasia e puoi curare qualsiasi cosa o persona.Ora sto anche aggiornando per la nuova funzione di Hello Kitty.vedo e poi vi dico.
Non mi mostra tutti gli articoli gratuiti quando vai all'ufficio postale, me ne mostra solo alcuni e con il mio che è un (Samsung) ma con il telefono della mia amica (ha un iPhone tra l'altro) lo le mostra tutte le cose e le permette di raccogliere le cose. E ha appena scaricato il gioco
Ciao, In Toca World il gioco continua a reimpostarsi e perdo tutti i progressi che ho fatto. Non appena ho finito la mia casa, scompare
Da quando ho ricevuto il pacco festivo tutto era andato via, ho rifatto la casa bohémien e l'ho caricata e tutto e intendo dire che tutto era sparito in quella casa, non riesco a trovare tutte le cose che ho, tutti i vestiti per il mio personaggio siamo andati. Spero che voi ragazzi possiate risolvere questo problema.
Mi piace il gioco ma quasi tutto quello che devi pagare lo sai che alcune persone non possono offrirsi di pagare la chiusura e le case e il mondo sono quindi sì...
Si paga quasi tutto e non posso fare le storie per favore mettete le cose grstis
Mi piace molto questo gioco ma ho comprato una casa e letteralmente non sembrava che fosse come se non avessi comprato niente penso che sia un errore
1 ☆, non ho altro da dire
Fantastico é un giock veramente bellissimo ma mi dispiace che solo un mondo é gratuito dico potete mettere anche qualche altro mondo gratis ma oltre questo é un gioco fantastico
Se stai usando un iPhone, contatta l'assistenza Apple questa community è dedicata a dispositivi Android.
टिक टीएसी को पैर कीअंगुली ग्लो कैज़ुअल गेम xym
Io metto 3 stelle perché non si può provare nessun gioco visto che ti costa e io non posso comprare niente io infatti vorrei fare dei video di toca ma non posso fare niente Se non fatto costare avrei messo 5 stelle
Ho comprato il centro commerciale e non mi è arrivato quindi la ho disinstallata e la sto scaricando di nuovo ma apparte questo sono molto felice che abbiate messo un negozio gratis. Se mi arriva ciò per cui ho pagato metterò 5 stelle😕
Toca Life World 教育 jmgq
Amo così tanto il gioco ma per qualche motivo quando ho ricevuto la cosa di Hello Kitty dopo un giorno non sono riuscita a trovarla nella cosa del design della casa di cui sono un po' arrabbiato
ok è stato fantastico, ho ricevuto i miei regali deboli e le cose E POI TUTTA LA ROBA È SCOMPARSA HO DOVUTO RIAVVIARE TUTTI I MIEI PREASENTI DEBOLI SONO ANDATI devo ricominciare da zero per non parlare di ogni cosa che costa è così fastidiosa direi che è una buona app ma ha bisogno di alcune correzioni COME ORA e il motivo per cui gli ho dato una stella è perché sono arrabbiato con questa app che fa schifo:/
Adoro questo gioco quando ero piccolo e più ma ora ho un nuovo telefono e ho provato a scaricare il gioco e ogni volta che premo play per giocarci mi mostra una cosa relativa alla privacy quando faccio clic su Avanti, mi mostra uno schermo bianco e carica e carica e quando ha finito di caricare mi butta fuori e mi riporta di nuovo sulla schermata iniziale, ecco perché ho dato una recensione negativa. Per favore, aggiusta questo gioco, voglio davvero giocarci perché amo ❤️ questo gioco. Toca Boca per favore aggiustare!!!
Valuto questo 2 stelle. Il mio aggiornamento facciale è andato via ed è molto glitch, non mi piace. Sono così vicino. Per trattare l'app
Mi piace toca life world ma mettete più cose e più luoghi perché è tutto a pagamento!!!
Il gioco è fantastico ma poi dopo un po il gioco mi a tolto tutto anche i regali per piacere sistemate il problema se no poi non posso mettere 5 stelle
Ciao io volevo chiedere se potevate creare un gioco ma non a pagamento perché è un altro bello .a cosa Raffaela qualcosa invece di scrivere se ti fa così chiudere la tua boccaccia. cmq se lo farete vi metterò 5 stelle.
Allora non capisco perché non posso avere tutto gratis c'è che cosa costa io volevo tutto mondo ma niente devi avere la cosa per comprare ma che cavolo io ho con Happymod ma niente poi ho provato a cercare su Google ma poi non funziona devo vedere il perché questo è la ragione per qui non mi piace pagate perché poi loro ci sfruttano e noi non abbiamo tempo per questo quandi a Natale voglio proprio quello che poi puoi comprare quello che vuoi così mi diverto a come vedere sono mondi
Questo gioco è così carino e mi è davvero piaciuto giocarci. Ho comprato alcune case e luoghi extra e poi il gioco è andato in crash. (Il mio personaggio aveva in mano una scatola e poi quando sono andato al centro commerciale tutti i personaggi e un sacco di oggetti erano dentro la scatola!) Quindi ho deciso di riavviare il gioco e tutti i miei progressi erano spariti e le mie case che ho passato molto tempo il tempo per decorare era vuoto. Sono così deluso. Adoro questo gioco, quindi per favore lavora per risolvere questi problemi.
AAAAIUTOOOOO!!! Mi Ha Fatto Disinstallare Un Sacco Di Giochiiiiiiiiii!!!!!!!
Ciao, io adoro questo gioco anche se all'inizio può sembrare noioso se guardi qualche video sui segreti e il resto è meraviglioso. Tra l'altro puoi fare molte storie con o senza pagamenti. SPERO CHE QUESTA RECENZIONE VI SIA STATA UTILE. VE LO CONSIGLIO!😍😍🥰🥰🦄🏳️🌈🌈🍭
Non funzionava davvero gioco non più gioco stupido
adoro il gioco ma non riesco a vedere un singolo personaggio e non ho bisogno di aggiornamenti questo non è successo solo oggi è successo o 2 settimane fa per favore aggiustalo non sono felice
Non me la fa instalare se risol vereto questo buug daro 5 stelle
7/10 (1802 valutazioni) - Download Toca Life: World Android gratis. Toca Life: World integra le altre app del mondo Toca Life. Questo gioco per bambini per